sabato 21 giugno 2008

Premio saleyPepe

Ho ricevuto il premio SaleyPepe!!!
Che onore! Ora però sorge un problema enorme: a chi darlo? Enorme non perchè non mi vengano in mente dei blog meritevoli, ma perché molti hanno già ricevuto questo premio e due tra i blog a cui sono più affezionata li ho già premiati con il meme R-Evolution...
La pagina con il regolamento la trovate qui.
Alla fine ho pensato di girare il premio a: Vila, perchè porta un tocco di India e fantasia nel mio cuore ogni volta che vado a “visitarla”, poi alla CuocaPetulante, per i suoi preziosi insegnamenti macrobiotici (e per insegnamenti intendo le deliziose ricette!!!).
Aggiungo qui tutti i miei complimenti a Yari, che riesce a farmi viaggiare e farmi venire l’acquolina in bocca allo stesso tempo, ma aveva già il premio SaleyPepe e spero non se la prenda a male!
Altrettanti complimenti a Veganswiss , perché la sua energia, la sua vita con i bambini, il suo giardino con i conigli mi trasmettono un senso di pace tipo “casa nella prateria” (ha ha!) e il suo blog mi ricorda le cose belle che è possibile costruire prendendo in mano la propria vita (anche in cucina, naturalmente)!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao e grazie a te,per aver partecipato,ho visto che hai indicato altri 2 Blog sarei onorato che li premiassi tu al posto mio perché leggendo le tue motivazioni nei lori confronti mi sembra il minimo che io possa fare sia per le parole da te usate che rientrano nello spirito di questo mio piccolo riconoscimento virtuale..Un caloroso abbraccio un papà felice

Unknown ha detto...

Non li ho premiati perchè hanno già il tuo premio... possono riceverne 2?
ciao e ancora grazie papà felice!

yari ha detto...

Grazie ;-) Anche le tue ricette mi fanno venire l'acquolina :-)

Anonimo ha detto...

ciao grazie per i complimenti.... :-)
un abbraccio
marta

:-))