Diario di una famiglia che mangia vegetale, di ricette, decrescita e genitorialità naturale
venerdì 26 agosto 2011
Altre immagini
La soddisfazione: essere arrivati in "cima", aver trovato la grotta e sopratutto aver visto lo Speleomantes che il papà erpetologo non aveva visto!!!!!
Infine la mia di soddisfazione: una bella salita fatta piano, ma sono arrivata. Una giornata all'aria aperta, respirando aria di montagna a pieni polmoni, sole sulla pelle, pranzo nel prato affianco a bellissime mucche e la pancia che è sempre più grande. Rotolerò? Scendendo ho rischiato!!!
In ogni caso camminare (e mi sento di dire sopratutto in montagna o almeno nella natura) è una attività sempre benefica, ecologica, economica, rasserenante. Non serve molto per fare attività fisica. L'importante è farne e in gravidanza ancor di più.
Camminare aiuta la circolazione, evitando ristagni di liquidi, gonfiori e simili. E poi farlo con un paesaggio mozzafiato attorno fa bene allo spirito e libera la mente!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Grande! Non avevo dubbi che ce l'avresti fatta meravigliosamente.. che bella la pancina ^_^ (anche tutti gli altri voi però eh!!!)
mammafelice che bella pancina!!!
la prossima grande passeggiata per la piccola Zoe scommetto che sarà nello zaino portabimbi!!!
ancora mille complimenti e..in bocca al lupo!
P.S. anche il topo è stupendo!
Wow, com'è cresciuto il Topo!!!e che bella impresa!!!Brava brava!!!
Buon proseguimento :)
Silvia
Ciao Mammafelice ti seguo da un pò e mi piace il tuo blog.. mi piace il tuo modo di fare, le tue ricette, la tua famiglia ( complimenti a voi 3 e auguri per il pancione!) lo guardo quasi tutt'i giorni e mi trasmette serenità... Tanto di cappello per le tue scelte che condivido appieno ( non sono vegan anche se nutro questo desiderio) e di una cosa sono sicurissima: se dovessi avere un bimbo, oltre a riuscire diventare vegan del tutto in prima persona, lo svezzerei e crescerei totalmente vegan e mi saresti di grande ispirazione come lo fai già da ora.. continua così e rallegraci con altre belle ricettine :)))))
Complimenti alla pancia ma soprattutto all'impresa!
La mia gravidanza è giunta a termine ma il pupetto non si decide ad uscire...
A presto!!
Nikla
Allora non è nata in mezzo al sentiero? ;-)
Complimenti per la super passeggiata in mezzo alla natura e grazie per aver condiviso queste foto. Carinissimo lo Speleomantes. E anche il Topo!
Fai bene a fare queste belle camminate, vedrai che ti sarà d'aiuto anche per il parto! Non so quanto manchi, però tanti auguri!
Capito per caso nel tuo blog e subito mi viene un'invidia, invidia per le tue passeggiate in montagna con la pancia, la scoperta del geotritone, delle libellule...complimenti e continua così!
Ciao Isabella, complimenti per l'impresa e... tienici aggiornati su tutto! Un abbraccio.
splendidi, tutti.....un abbraccio :)
Posta un commento