giovedì 3 gennaio 2008

Ah!
Ho terminato il 2007 con una bella serata a casa di amici, assieme al mio compagno, al topo (il mio bellissimo bimbo) e una deliziosa cena vegan che mi ha tramortito i sensi tanto era buona!
Così inizio l'anno nuovo con questo blog, perchè mi sia un po' da taccuino di appunti, da spazio di confronto, da libretto di ricette in cui segnare quelle che vorrei poter fare assaggiare a tanti!
I buoni propositi per il 2008 sono tanti: produrre meno rifiuti, acquistare meno, autoprodurre di più, trovare il tempo per leggere ogni giorno, amare indefinitamente di più ad ogni attimo il mio topo, il suo splendido padre, le mie care bestiole...
Spero di incontrare amici, lungo questa strada, che mi aiutino a crescere e ad avere la forza, sempre, per portare avanti le cose in cui credo.
Buon anno!

Nessun commento: