lunedì 7 novembre 2011

Pannolini lavabili Hippy Nappy

Per la prima volta partecipo ad un giveaway!
Lo faccio segnalandovi questo sito: Naturalmamma!

Vende pannolini lavabili a prezzi veramente, ma veramente competitivi e non solo, ma anche supporti per babywearing, assorbenti lavabili e coppetta mestruale. Insomma, praticamente tutto quanto serve per rendere minore l'impatto ambientale di mamma e bambino :-)
Tra i molteplici prodotti proposti voglio mettere in evidenza il pannolino lavabile Hippy Nappy, per un semplice motivo: ha le barriere laterali!
Nella mia esperienza, per la tenuta dei pannolini lavabili, oltre all'inserto assorbente, è critica anche la tenuta degli elastici attorno alle gambine. Le barriere laterali (come negli usa e getta) possono senz'altro consentire una maggiore tenuta senza dover stringere eccessivamente il pannolino.
In ogni caso tutti i prodotti proposti hanno ottimi prezzi e quindi vale la pena dare un'occhiata ;-)

3 commenti:

Unknown ha detto...

Isa, che pannolini usi per la piccola? Ne avevi già o hai dovuto comprarne altri? Qualche consiglio?

Unknown ha detto...

http://cottoalvapore.blogspot.com/2011/10/pannolini-lavabili-in-provincia-di.html
In questo post ho segnalato cosa uso adesso e c'è il link ad un mio precedente post in cui ho parlato della mia esperienza con NIcolò.
Oltre a quelli che mi ha prestato Silvia sto usando gli ecobimbi presi con il bonus della provincia e devo dire che mi trovo bene con quella tipologia di pannolino!

Unknown ha detto...

Grazie! L'avevo visto tempo addietro e ti avevo anche commentato... sono troppo distratta ;-)
La mia domanda era per il primo periodo, dato che solitamente i taglia unica sono per quando il bimbo è già un po' più grandicello. Quindi mi confermi la validità di quelli che ti ha prestato Silvia, che sono taglia mini... bene bene! Grazie per le info!