Poi tornano anche le cose "serie" (la cucina, vah!), ma sento ancora nella pelle il sole caldo e l'aria secca delle gole del Verdon.
Siamo stati una settimana in cammino, alla scoperta di chiese arroccate, grotte come la Baume Bonne, stagni nascosti e naturalmente gole maestose sull'acqua di un fiume verde.
Tanto respiro pulito, contatto con la natura e tempo coi figli. Siccome è la Settimana Mondiale dell'Allattamento (oltre che la settimana Vegetariana mondiale!) segnalo con piacere l'utilità dei supporti per portare anche in questo senso: allattare in pouch o mei tai si è rivelato un gioco da ragazzi!
Quindi solo qualche immagine. Per dire ciao. Ora arriva l'autunno ed i suoi colori ci scalderanno ancora un po'.
3 commenti:
Splendide foto! E chissà che belle passeggiate avete fatto. Noi abbiamo "riscoperto" il mei tai sui sentieri del Trentino (finalmente Valerio era grande abbastanza da poter stare dietro)
La foto col gatto davanti alla porta viola mi piace particolarmente!
Bellissime foto Isabelle, sia voi che i rettili che voi e i rettili e altri animali :)) Il Verdon è incantevole, hai ragione :)
Insomma, una biscia non si nega mai...
E l'animale successivo? E' forse un tritone crestato?
Per quanto riguarda l'allattamento, nella Settimana Mondiale noi abbiamo festeggiato l'entrata nel trentanovesimo mese. Di latte di mamma!
Posta un commento